Promuovere il dialogo e la sinergia tra quanti credono necessario un salto di qualità nel settore della green economy, dell’agroalimentare e dell’innovazione, in particolare creando occasioni di confronto e scambio tra gli attori economici, istituzionali e il vasto mondo dell’associazionismo e del terzo settore, nella convinzione che per promuovere le economie nuove ed adeguare le più tradizionali, sia necessaria un’interconnessione tra tutti i soggetti interessati.

Sviluppare e promuovere modelli di governance e policy sostenibili.

Più ambiziose saranno le idee che riusciremo a mettere in campo e più opportunità avremo di risolvere problemi complessi e di vincere la sfida della modernità insieme ai nostri partner. Gli Sherpa si caricano sulle spalle tutto quello che serve, a chi ha coraggio e spirito di avventura, per conquistare vette apparentemente inaccessibili. Sherpa Zero vuole farsi carico dell’elaborazione e diffusione di proposte ambiziose volte ad innovare il nostro Paese e la sua economia.

Intrecceremo il filo della tua storia di successo con la trama della comunicazione generalista e di settore. Se hai un’idea noi lo faremo diventare uno degli attori del dibattito pubblico, quando ci saranno delle regole da scrivere che ti riguardano noi faremo sentire la tua voce nei luoghi istituzionali in cui si prendono le decisioni.



SHERPA ZERO, Sede legale: Corso del Rinascimento 69, 00186 Roma, tel 06 6865017. C.F. 97835460581 P.IVA 13284161000