CONFEDERAZIONE EUROPEA PICCOLE IMPRESE CEPI-UCI

Un rapporto particolare ci lega a CEPI che con noi condivide una visione del futuro, dell’economia e del mercato. Con la confederazione abbiamo sviluppato un modello di comunicazione interna ed esterna che ha compreso l’organizzazione di eventi e la creazione di strumenti ad hoc. Contribuire a difendere gli interessi delle piccole imprese è ora concretamente parte del bagaglio di SHERPA ZERO.

PRESIDENZA COMMISSIONE PARLAMENTARE DI INCHIESTA SUI FENOMENI DELLA CONTRAFFAZIONE E DELLA PIRATERIA IN CAMPO COMMERCIALE E DEL COMMERCIO ABUSIVO

La difesa del made in Italy e lo sviluppo di modelli di governance e policy sostenibili sono alla base dell’attività di SHERPA ZERO. Per questo in occasione della presentazione dei risultati dell’attività della “Commissione di inchiesta sulla contraffazione” ad EXPO il 5 ottobre 2015 abbiamo promosso un’attività di comunicazione e di ufficio stampa. Attività che ha consentito di far giungere le idee, i dati e le proposte della Commissione all’opinione pubblica attraverso alcune delle principali testate nazionali. Siamo particolarmente fieri di questo progetto perché la contraffazione si combatte anche con la sensibilizzazione dei cittadini.

OPEN HUMAN SOLUTIONS

L’idea che una formazione continua degli adulti ed in particolare dei manager potesse contribuire al miglioramento della classe dirigente della nostra economia ci ha subito affascinato. Con OPEN H.S. proviamo a diffondere la cultura dell’ascolto e ad introdurre nel dibattito pubblico italiano il tema dell’intelligenza emotiva.



SHERPA ZERO, Sede legale: Corso del Rinascimento 69, 00186 Roma, tel 06 6865017. C.F. 97835460581 P.IVA 13284161000